tutto news

Jennifer Lawrence, ubriaca, balla la pole dance. Ecco il video

Il commento dell’attrice alle critiche sul web: “Non chiederò scusa. Quella notte me la sono spassata”

Scusarsi per una serata di eccessi? E perché mai?! Soprattutto se ci si è divertiti! È quello che ha scritto Jennifer Lawrence sulla sua pagina Facebook, dopo essere finita al centro del gossip per essere stata filmata ubriaca in uno strip-club da uno dei presenti.

È accaduto circa un mese fa in un locale viennese, dove l’attrice si trovava per festeggiare il compleanno di un'amica. Visibilmente ubriaca, dopo vari giri di vodka, Jennifer è salita sul palco e ha iniziato letteralmente a dare spettacolo.

Dal pomiciare con un tizio sconosciuto allo sculacciarsi con un mazzo di banconote raccattate sul palco, la Lawrence ha concluso la performance rimanendo in reggiseno, per la gioia di tutti gli spettatori. Arrivata al punto da non riuscire più a reggersi in piedi, è stata finalmente soccorsa da un’amica. Uno dei presenti, invece, non ha resistito e ha ripreso tutta la scena con lo smartphone.

Il video, diventato virale, non è certo una preoccupazione per J-Law: sulla sua pagina Facebook commenta sarcastica dicendo che non è bello essere ricordati su Internet per aver tentato di imitare una spogliarellista, ma non si dichiara affatto pentita. “Ho superato la paranoia per divertirmi” – ammette: “È stata una figata!”.  

Photo credit Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte