tutto news

Video: tennista molesta la giornalista in diretta, espulso dal torneo

Maxime Hamou è stato cacciato dal Roland Garros per il suo incredibile comportamento durante un'intervista.

Incredibile quello che è successo a Parigi: il tennista Maxime Hamou, nel corso di un'intervista in diretta, ha molestato la giornalista Maly Thomas davanti alle telecamere. Le sue pubbliche effusioni sono state dapprima scambiate come innocue, ma poi ci si è subito resi conto che Hamou stava esagerando.

Come si vede dal video, il giovane tennista di 21 anni si è letteralmente invaghito della sua intervistatrice, se così si può dire, e non ha smesso di sbaciucchiarla dall’inizio del servizio, fino a quando le sue mani sono finite dove non avrebbero dovuto.

Il suo comportamento, però, gli ha causato l'espulsione dal Roland Garros, il torneo che si sta giocando in questi giorni a Parigi. Considerato al limite della molestia sessuale, l’accaduto è stato trasmesso in diretta poco dopo che il tennista aveva perso il suo incontro con l'uruguaiano Cuevas. Evidentemente Hamou era su di giri (nonostante la sconfitta) visto che non appena la Thomas gli si è avvicinata lui l'ha subito circondata col braccio, tentando più volte di baciarla. La giornalista, invece, è apparsa risoluta e ha provato in tutti i modi a liberarsi dalla presa, ma con poco successo.

Il tennista ha successivamente dichiarato di volerle chiedere scusa in prima persona per averla messa in difficoltà. Diverso il parere della Thomas: "Se non fossi stata in diretta gli avrei dato un pugno!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Playlist tutte