tutto news

Ronaldo, ma cosa ti è successo? Il Fenomeno è irriconoscibile

Grasso e fuori forma, Ronaldo è stato comunque tra i più applauditi nell’amichevole tra vecchie glorie di Real Madrid e Roma.

Vi ricordate di Ronaldo, Luis Nazario de Lima, conosciuto come il Fenomeno? Difficile dimenticare un giocatore come lui, forse uno dei più forti di tutti i tempi. Ex Inter, Real Madrid, Milan, Barcellona, PSV, ha fatto impazzire milioni di appassionati con le sue incredibile giocate.

Il campione, ritiratosi nel 2011, è apparso in formato extra large nell’amichevole disputata lo scorso sabato tra le vecchie glorie di Real Madrid e Roma.

Come si può notare dalle immagini Ronaldo è irriconoscibile, grasso e completamente fuori forma, il Fenomeno non ha più lo scatto di una volta, anzi! Evidentemente mantenere la linea non è il suo forte e una volta smesso di giocare i chili di troppo si sono accumulati uno dopo l’altro, impietosi.

La sua partita finisce dopo soli 34 minuti, quando è stato richiamato in panchina con il Santiago Bernabeu tutto in piedi per applaudirlo ancora. Evidentemente la forma fisica può anche non essere quella di una volta, ma le sue giocate non le ha dimenticate nessuno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte