tutto news

Video: poliziotti intervengono per fermare un party ma si mettono a festeggiare

Due agenti sono stati immortalati mentre scivolano su una pista insaponata insieme ai bambini.

Alcuni vicini di casa, infastiditi dalla festa che alcune famiglie avevano organizzato in una delle loro ville, hanno pensato di chiamare la polizia per interrompere il party e far rimuovere uno scivolo che, a detta loro, intralciava la strada.

Gli agenti intervenuti sul posto, Carrie Lee e Joe Jones, si sono accorti che si trattava di una innocua festicciola casalinga, e non c’era nessun pericolo per la strada lì vicino, così, coinvolti dai bambini e dai genitori, si sono addirittura messi a giocare con loro, scivolando sull’enorme pista insaponata che uno dei padri aveva creato per l'occasione. “Abbiamo osservato e capito che non c’era nessun problema",  "Così la prima cosa che gli ho detto è che non ero lì per interrompere il loro divertimento” ha detto Lee.

Il tutto è successo ad Asheville, in North Carolina, lo scorso 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana. La scena è subito diventata virale sui social e nel video si nota prima l’agente Lee che, a metà dentro una enorme busta dell’immondizia, si spinge giù dallo scivolo insaponato. Poi è la volta dell’agente Jones che, su un gonfiabile insieme ad un bambino, si butta giù per il pendio insaponato.

Spero che i vicini che hanno chiamato la polizia li abbiano visti scendere sullo scivolo!” ha scritto su Facebook uno dei genitori presenti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte