tutto news

Video: hostess versa champagne avanzato nella bottiglia, ironia sui social

Un passeggero russo ha filmato per caso l’insolita azione e poi ha pubblicato tutto su Instagram: “È normale Emirates?”

Osservate attentamente questo video girato a bordo di un volo Emirates diretto a Dubai. Proprio nei primi secondi si intravede una hostess che sta versando champagne da un bicchiere all’interno della bottiglia. Insomma un’azione non proprio “da manuale” che ha fatto indispettire non solo il passeggero che ha filmato il tutto ma anche il popolo dei social.

Il video appartiene a Yevgeny Kaymov che l'ha poi pubblicato su Instagram con la didascalia: “Ho filmato per caso questo video e all’inizio non mi ero accorto che rimettono lo champagne non consumato nella bottiglia. È normale, Emirates?

Come era facilmente prevedibile sui social in molti hanno fatto ironia e si sono lamentati per la gaffe della compagnia aerea. Altri utenti però hanno sostenuto che si tratta di una procedura normale e anzi una hostess ha scritto che “non è consentito versare cose quando siamo a terra. Scommetto che hanno rimesso tutto dentro per distribuirlo una volta superato il decollo”. Insomma che si sia trattato di un incidente, un caso isolato o di una prassi consolidata non lo sappiamo, di sicuro però questa non è stata proprio una bella pubblicità per la compagnia aerea.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte