tutto news

Video: ecco la coppia che raggiunge l’orgasmo grazie ad un abbraccio

Scott e Melanie McClure sono devoti al sesso tantrico e grazie ad un semplice abbraccio riescono a raggiungere il piacere estremo.

Si può raggiungere l’orgasmo grazie ad un semplice abbraccio? Secondo ScottMelanie McClure sì, e lo dimostrano in una video-intervista. I due, devoti al sesso tantrico, riescono ad eccitarsi solo sfiorando i loro corpi in un abbraccio, che provoca loro tremiti e lamenti, fino poi a raggiungere il piacere estremo.

Secondo loro qualsiasi cosa, potenzialmente, potrebbe riuscire a provocare un orgasmo, compresa la respirazione, o le previsioni del tempo, ed essi riescono a mantenere la sensazione di piacere fino a 18 ore. La coppia, sposata da nove anni, ritiene che la pratica mistica del sesso tantrico abbia di molto migliorato le loro vite.

Melanie, 33 anni, dice: “Noi vogliamo solo dire che ci sono diverse maniere per raggiungere l’orgasmo, non solo facendo sesso. Puoi avere un orgasmo da un abbraccio, l’intero corpo può essere ‘orgasmico’”, “anche mangiare può essere ‘orgasmico’”, “specialmente quando si inizia a raggiungere l’apice tutto può scatenarti un orgasmo, il collo, le orecchie, toccare tutto il tuo corpo”. Scott, 47 anni, ha affermato di aver provato diversi tipi di esperienze di orgasmo con sua moglie, rivelando di aver raggiunto l’apice del piacere anche solo respirando all’unisono con Melanie, o “danzando lentamente durante le previsioni del tempo”. “Ci sono diversi livelli di orgasmo” rivela, e quello mostrato nel video “era ad un livello molto basso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Playlist tutte