Tutto news

Video: si tuffa in mare dal balcone. L'esibizione è da brividi!

Nel filmato Gary Hunt, campione mondiale di cliff diving, ancora assonnato, si tuffa nelle acque di Polignano a Mare. E i pescatori in barca fanno da giuria.

Da un campione mondiale di cliff diving, un tuffo sensazionale te lo aspetti, ma lo immagini probabilmente partire da un trampolino, al massimo da una roccia o uno scoglio, non di certo da un balcone. Ed invece Gary Hunt, che di titoli mondiali come campione di tuffi dalle grandi altezze ne ha vinti già sei, questa volta ha scelto proprio un balconcino per eseguire una delle sue splendide acrobazie che ci permettono di vederlo volteggiare per aria, fino al momento in cui tocca in posizione tecnicamente perfetta l’acqua.

Il tuffo, avvenuto nel mare di Polignano a Mare (in provincia di Bari), è stato l’oggetto del video diffuso sul profilo Instagram di Red Bull Italy, in occasione del Red Bull Cliff Diving World Series, ospitato proprio dalla località pugliese e vinto da Alessandro De Rose.  

Il video mostra Hunt che dorme, quando ad un tratto viene svegliato dal suono di un messaggio: "Dove sei? È ora di andare", c’è scritto nel testo.  Il campione si alza ed ancora assonnato entra in cucina, per poi passare in salotto dove c’è un balconcino che affaccia sul mare. È qui che inaspettatamente assistiamo ad un tuffo incredibile. Giuria d’eccezione i pescatori della cittadina: 8 e 9 i voti. Noi gli diamo un bel 10!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte