tutto news

L’insolita estate di Michelle Hunziker: badile in mano e cappellino da muratore! Il video

Anche se vestiario e scarpe non sono dei più comodi, alla bella showgirl non mancano tanta buona volontà e spirito positivo.

L’estate si avvicina, agosto è alle porte, ma c’è chi è ancora a lavorare, come Michelle Hunziker. E non è un lavoro qualunque quello che la bella showgirl sta facendo: badile in mano e cappellino di carta da muratore, Michelle si mostra alle prime armi con l’edilizia. Anche se l’abito e le scarpe non sono sicuramente dei più comodi e non rispettano certo le regole sulla sicurezza, è apprezzabile il suo sforzo, a maggior ragione durante queste torride giornate estive.

Ciò che non le manca, però, sono sicuramente tanta buona volontà e spirito positivo. Con un sorriso contagioso stampato in viso, canticchia una canzoncina in dialetto bergamasco, tra un colpo di badile e l’altro, con il suo barbocino che la osserva da lontano. Sarà anche lui stupito dalla nuova, strana, occupazione della padrona? Forse sì. D’altronde ciò che ci ha fatto apprezzare Michelle Hunziker in questi anni è proprio la sua capacità di sapersi prendere in giro e sapersi reinventare ogni volta. Chissà che non sia così anche in questa occasione!

Intanto il video postato su Instagram è diventato virale, raggiungendo in meno di 24 ore quasi 400mila visualizzazioni.

Video e photo credit: Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte