tutto news

Il video che ha sconvolto mezzo mondo: c'è un fantasma in questa camera?

Siamo ad Harlingen, in Texas: l'uomo che dorme in questa camera di albergo testimonia in video la presenza di un fantasma. Ma la rete si divide tra chi crede e chi no.

"Ho deciso di accendere la telecamera perché qui sta accadendo qualcosa di spaventoso”. Con questa parole l’americano Frank Ramirez ha postato su Facebook un video che ha dell’incredibile. Nella stanza d’albergo in cui soggiornava ad Harlingen, in Texas, improvvisamente gli oggetti hanno iniziato a muoversi da soli. Prima un telefono che si è rovesciato, poi un asciugamano che è caduto a terra. L’americano ha davvero pensato alla presenza di un fantasma nella stanza. 

Un’esperienza a dir poco misteriosa e paranormale che Frank ha pensato bene di filmare per avere una testimonianza di ciò che stava accadendo. Ma ciò non è bastato, poiché online c’è stata molta divisione rispetto a questo filmato: prima il web è letteralmente impazzito, rendendo virale questo video, poi nel giro di poco tempo non ha fatto altro che cercare di trovare il trucco che si nascondeva dietro questo mistero. I suoi detrattori, infatti, hanno inizialmente ipotizzato che stesse spostando gli oggetti con un filo da pesca sottolineando come negli specchi della stanza non si vedano mai riflesse le cadute. Ma Frank in un secondo video ha dimostrato come questa teoria non potesse reggere, perché altrimenti il filo si vedrebbe.

Ma allora dove sta la verità? Il mistero rimane e si infittisce. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte