tutto news

Guardians’ Inferno: ecco il video che tutti stavano aspettando!

Indiscusso protagonista della clip è uno scatenato David Hasselhoff. Ma sotto costumi improbabili si nascondono anche tutti gli altri personaggi di Guardians Of The Galaxy.

Dopo interminabili giorni di attesa, è stato finalmente pubblicato in rete l'esilarante videoclip di “Guardians’ Inferno“, la prima canzone inedita composta per la colonna sonora di Guardians Of The Galaxy Vol. 2, film scritto e diretto da James Gunn e uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la scorsa primavera.

Indiscusso protagonista del video è David Hasselhoff che ha conquistato la scena facendosi largo tra divertentissime sequenze di balli e coretti, in un'atmosfera che ripercorre gli anni d'oro della disco music. Oltre ad Hasselhoff, poi, nella pellicola si nascondono sotto vestiti improbabili tutti gli altri personaggi che hanno reso un successo il film, basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics.

Riuscite a riconoscerli tutti? Beh, in ogni caso guardate il video, vivrete tre minuti di pazzia che vi strapperanno risate e, perché no, qualche bel ricordo legato a quella stagione o semplicemente al film. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte