Tutto news

Video: trasporta 29 boccali di birra da un litro per 40 metri, è record

Oliver Struempfel ha superato il suo stesso record, raggiunto nel 2014 con 25 boccali trasportati, ed ha così aggiornato il Guinness dei Primati.

In Bavaria, si sa, la birra è una passione e vuoi che non ci sia qualcuno che detenga qualche record relativo alla tanto amata bevanda dorata? Litri e litri di birra da bere? No, quello che vi stiamo per raccontare è il record di birra “trasportata”. Ad entrare nel Guinnes dei Primati è stato il tedesco Oliver Struempfel che, nella cittadina di Abensberg, ha trasportato ben 29 boccali di birra da un litro per 40 metri. Il regolamento prevedeva non dovesse rovesciarne durante il tragitto più del 10%. E ci è riuscito, superando il suo stesso record mondiale guadagnato nel 2014, con 25 boccali di birra trasportati.

Come avrà fatto a portare tre decine di boccali senza alcun supporto? Dal video si evince che si tratta di un gioco di incastri tra i bicchieroni, grande equilibrio, oltre che forza fisica, come si può notare dall’espressione provata di Oliver a fine tragitto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 

Playlist tutte