tutto news

Lei lascia una recensione negativa, lui la raggiunge e la picchia: il video shock

Si era lamentata per il ritardo nella consegna di una borsa. Il commerciante l’ha raggiunta guidando per ben 800 km per darle 'una lezione'

Gli acquisti online a volte possono prendere una brutta piega.

È successo in Cina, precisamente a Zhengzhou, nella provincia dello Henan.

Un commerciante ha raggiunto la donna colpevole di aver recensito negativamente la borsa acquistata da lui, guidando per ben 800 km. E dopo cos’ha fatto? L’ha picchiata a sangue, ovvio.

Il tutto è stato fortunatamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Nel video si vede chiaramente la violenta reazione del commerciante che maltratta l’ignara donna.

La sua unica colpa è stata quella di aver comprato una borsetta online e di essersi espressa con commenti negativi, perché dopo tre giorni non l’aveva ancora ricevuta.

Il commerciante, evidentemente molto permaloso, l’ha rintracciata dopo un lungo viaggio, ma non certo per recapitarle l’acquisto a domicilio. Voleva soltanto punirla a dovere. Dopo averla aggredita e picchiata l’ha persino lasciata per terra in strada.

Se di recensione si tratta, il venditore ha perso diversi punti. Alla donna, invece, in ospedale ne avranno dati parecchi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte