tutto news

Alessia Marcuzzi scoppia a piangere in diretta: troppi attacchi con il canna-gate

Ospite a Verissimo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime

Mancano poche ore alla finale de L’Isola dei Famosi.
Durante una puntata di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha voluto tirare un bilancio di questa edizione chiacchieratissima. Volenti o nolenti, il protagonista indiscusso dell’Isola è stato di sicuro il “canna-gate”. Più delle forme procaci della Cipriani, più dell’amore tra Monte e la Di Benedetto, più dello scontro-incontro tra Perez e Jonathan è stato il contestatissimo “canna-gate” a tenere banco.
Dal momento in cui Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver introdotto della droga all’interno del reality non si è fatto altro che parlare di questo.
 
Non solo durante l’Isola ma in ogni trasmissione non si faceva altro che schierarsi con la Henger o con Monte difendendo una o l’altra parte. A Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, ha voluto dire la sua. Durante una puntata dell’Isola la stessa Marcuzzi era sbottata contro la Henger e su di lei erano piovute numerose critiche.
La Marcuzzi si è giustificata dicendo che non è autrice del programma e quindi ha sempre dovuto fidarsi di quello che le veniva detto dagli autori e dalla produzione. Nonostante questo fosse noto a tutti, non sono mancate accuse e critiche nei suoi confronti. Anche molto pesanti e denigratorie.
Alessia ha deciso quindi di non seguire più nessuna trasmissione che affrontava l’argomento “canna-gate” ma ancora non è bastato. Il problema è stato quando la questione ha invaso la sfera privata. A Verissimo Alessia ha raccontato che il momento più duro è stato quando la figlia Mia le ha chiesto:
«Mamma ma è vero che sei un’ubriacona?».
A questo punto la Marcuzzi non è riuscita a trattenere l’emozione e si è commossa.
 
Ora tutta la questione sembra essersi decisamente sgonfiata e l’attenzione è tutta sul finale. Guardando però l’intervista della Marcuzzi si nota quanto sia stato difficile per lei affrontare questo lungo periodo dove è stata di continuo bersagliata da critiche crudeli e accuse.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte