tutto news

Il capo di Ryanair offre da bere ai passeggeri per scusarsi del ritardo

Michael O'Leary, CEO della compagnia, ha offerto da bere ai passeggeri per scusarsi dei 30 minuti d’attesa. Ecco come mai

Chi soffre di panico da volo aereo l’avrà vista come un’ottima soluzione per affrontare il viaggio a cuor leggero. In ogni caso, ciò che è accaduto a bordo di un volo Ryanair in partenza da Liverpool con destinazione Dublino avrà contribuito ad alleviare la tensione di molti dei passeggeri presenti.

Non si tratta dell’ennesima promozione che va a sommarsi a profumi a prezzi scontati, biglietti della lotteria e simili, bensì di una singolare trovata messa in atto dall'amministratore delegato della compagnia aerea, nota per i suoi prezzi concorrenziali: parliamo di Michael O'Leary, il quale ha ben pensato di farsi perdonare per un ritardo di 30 minuti rispetto all’orario previsto per la partenza. Come? Con un bel brindisi, ottimo anche per festeggiare la vittoria di uno dei passeggeri.

Come riporta 'The Independent', infatti, la piccola “défaillance” sulla tabella di marcia è stata giustificata con la necessità di far salire a bordo il Ceo di Ryanair e Davy Russell, il fantino che aveva appena vinto un'importante gara ippica, con il cavallo di proprietà di O'Leary, di nome Tiger Roll. Quale occasione migliore per festeggiare con un buon bicchierino? I passeggeri avranno apprezzato di sicuro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte