tutto news

Ha una pianta di marijuana in mano, vede le telecamere e scappa di corsa: il video esilarante

Il ragazzo si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: è stato ripreso con una pianta di marijuana tra le braccia durante un servizio anti-spaccio

Quando si dice “il tempismo non è il mio forte”.
Il ragazzo in questione, inquadrato proprio mentre trasportava un’enorme pianta di marijuana, deve aver pensato proprio questo. Perché a volte la vita è tutta una questione di tempismo. Un secondo prima sei tutto tranquillo e un attimo dopo sei in diretta tv e la tua mamma scopre che hai una vera e propria passione per le canne.
 
Facciamo un passo indietro. Lo scorso agosto Neil e Yvette Hartley, una coppia originaria di Hoat (nel Kent), è riuscita a non finire in prigione nonostante fosse stata scoperta la loro coltivazione segreta. Di che cosa? 88 piante di cannabis. Ma più che la loro storia è diventato celebre il servizio televisivo andato in onda che ha per protagonista Cameron Tucker, giornalista di Kmtv, rete televisiva locale.
Tucker era nel bel mezzo di un servizio in diretta quando sullo sfondo si nota chiaramente un giovane che svolta l’angolo del cottage incriminato tenendo tra le braccia una rigogliosa pianta di marijuana. Quando il giovane si accorge delle telecamere inizia a correre in preda al panico.
E il giornalista? Mantiene la calma e continua il suo servizio.
Alcuni telespettatori hanno anche pensato che tutta la scenetta fosse stata organizzata ma il giornalista ha negato tutto.
Il suo viso confuso sembra di fatto confermare la sua ipotesi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 

Playlist tutte