105 Mi Casa / Videointervista

Teo Mammucari, scoop a 105 Mi Casa: “Pronto Ilary, vieni a vedermi a teatro? Teo, so’ gonfia come ‘na zampogna!”.

In diretta con Max Brigante, la telefonata tra il popolare comico e Ilary Blasi, che ha smentito di conoscere il sesso del terzo figlio in arrivo, lo scherzo telefonico a Nek e il messaggio vocale di Laura Pausini.

teo mammuccari

Teo Mammucari a 105 Mi Casa. Max Brigante l’ha chiamata “radio verità”, questa puntata di 105 Mi Casa piena di sorprese. In studio c’era Teo Mammucari, popolarissimo attore comico che dopo tanta Tv al fianco di Ilary Blasi e della Gialappa’s Band nelle “Iene” è finalmente tornato a teatro con uno spettacolo da lui scritto e diretto. Il titolo è “Ricomincio da Te…o”, one man show tutto da ridere oltre i confini di quel “cinismo di borgata” che ha reso unico il personaggio di Teo Mammucari.

Ilary Blasi in collegamento: “Teo, so’ gonfia come ‘na zampogna!”. L’intervista a Mammucari è decollata con una sorpresa in diretta, una telefonata di Ilary Blasi sul cellulare di Teo. Teo che ha colto la palla al balzo invitando Ilary la sera del 7 febbraio al suo spettacolo al Teatro Nuovo di Milano. “Teo so’ gonfia come ‘na zampogna”, ha risposto Ilary, incinta del terzo figlio, “Ma va tutto bene.. e chi m’ammazza!”. Ilary ha approfittato della diretta per smentire le notizie sul sesso del nascituro: “No (il sesso del nascituro, io e Francesco Totti) non lo sappiamo perché vogliamo una sorpresa e invece oggi leggo sui giornali ‘Ilary e Francesco aspettano una femmina’, quindi lo sanno loro..”. Ma forse è tutta colpa di Teo, che ha ammesso: “No, ma io per scherzo ho detto che è una femmina in Tv, può darsi che loro abbiano letto ‘sta stupidaggine”.

Il messaggio vocale di Laura Pausini. Dopo lo scoop di Ilary, Teo Mammucari ci ha fatto ascoltare un messaggio vocale di Laura Pausini, la quale, ansiosa di vederlo a teatro, gli ha detto: “Teo, innanzitutto prenota già, veniamo il 29 (la tappa romana di “Ricomincio da Te…o”) a Roma e una volta che ci sono voglio assolutamente venire a vederti”.

Teo Mammucari, re della “stand up comedy” italiana, la forma di spettacolo tipicamente anglosassone nella quale il comico è solo sul palco e con sé ha soltanto il solo microfono e un melting pot di battute e racconti sulla vita e l’attualità. “(Lo spettacolo è) Un momento di follia”, ha detto Teo, “un’ora e mezza di monologo.. in cui racconto sei cose della mia vita che sono accadute realmente, che sembrano finte, ma sono reali, documentate.. “.

Teo Mammucari: “Facciamo uno scherzo telefonico in diretta, chiamiamo Nek!”. Teo ha raccontato di amare molto gli scherzi telefonici e di farne spesso ai suoi amici famosi, presentandosi non come Teo Mammucari, ma come Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Lo scopo è far credere alla vittima che Pupo avrebbe scritto una canzone perfetta per il personaggio caduto nel tranello, chiunque sia. Detto, fatto: 105 Mi Casa ha chiamato in diretta il grande Nek, la nostra vittima. Ma qualcosa è andato storto..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte