Video

I Gemeleries: “Siamo gemelli e siamo anche migliori amici”

Max Brigante ha incontrato Jesùs e Daniel in diretta video con i fan: ecco cosa ci hanno raccontato a proposito della musica, del futuro.. e delle ragazze.

Gemeliers Videochat

“Mil y una noches”: i Gemeleries conquistano l’Italia. Classe 1999, i gemellini andalusi Jesùs e Daniel Oviedo Morilla, già da qualche anno un vero e proprio fenomeno pop in Spagna, tornano in Italia per continuare la loro rapida ascesa al successo anche qui da noi.

Un’ascesa cominciata nel 2015 con un’esibizione memorabile al Coca Cola Summer Festival e un tour promozionale per il lancio del secondo album “Mil y una noches”, disco che snocciola un Dvd zeppo di contenuti video inediti e 14 canzoni piene di energia e freschezza delle quali 11 in spagnolo e 2 in italiano, “Nessuna come te” e “Così mia”.

Ed è proprio quest’ultimo brano ad aver ispirato il titolo del documentario “Italia… Così mia” dedicato ai Gemeliers e alla loro storia da poco trasmesso su Sky la vigilia dello show di Nicklodeon che si è consumato il 28 febbraio all’Alcatraz di Milano.

L’appuntamento più importante, tuttavia, è stato mercoledì 2 marzo, quando Jesùs e Daniel, idoli delle giovanissime nonché, segno dei tempi, miracolo web e social, hanno incontrato Max Brigante negli studi di Radio 105, dove, in diretta video esclusiva, hanno risposto alle domande dei fan facendo letteralmente impazzire anche Twitter.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 

Playlist tutte