Onair

Max Tortora a 105 Friends: “Smentisco la rivalità tra Roma e Milano”

Il popolare attore e imitatore romano era in diretta con Tony & Ross per la lanciare la loro nuova commedia con Massimo Boldi “La coppia dei campioni”


Max Tortora a 105 Friends: “Smentisco la rivalità tra Roma e Milano”. E’ nata una nuova coppia comica a cinque stelle, il duo formato dal decano Massimo Boldi e dal fuoriclasse della risata Max Tortora.

Con loro, insieme per la prima volta (“Massimo è una persona adorabile, è divertentissimo e folle come me”, ha detto Tortora), torna l’eterna diatriba tra Milano e Roma , complice una rocambolesca avventura scritta e diretta da Giulio Base e interpretata dai due insieme a Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti ed Enzo Casertano.

“Smentisco la rivalità tra Roma e Milano”, ha detto Max Tortora in diretta con Tony & Ross, “Io se ho bisogno di un amico chiamo un amico milanese. In comune noi abbiamo una cosa sola: l’inquinamento acustico. Noi a Roma c’abbiamo dei settantenni con moto ‘smarmittate’ che per spostare il loro corpo da un quartiere all’altro rompono le scatole a tutti”.

La trama: sebbene non si conoscano, due colleghi, uno lombardo e l’altro della Capitale, vincono i biglietti per la finale di Champions League a una lotteria organizzata dall’azienda per cui lavorano. I loro destini si incrociano in seguito all’atterraggio d’emergenza in Slovenia dell’aereo sul quale sono imbarcati..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte