Video intervista

Sheridan Bird a Europei Everyday: “Ho una buona notizia.. e una cattiva notizia!”

In diretta con Gli Autogol, il popolare giornalista sportivo britannico ha premiato l’inglese di Conte, ma ha bocciato quello del premier Matteo Renzi.

sheridan bird

“Ho una buona notizia e una cattiva notizia”: Sheridan Bird in onda con Gli Autogol. In diretta su 105, per la sua prima partecipazione con Gli Autogol a “Europei Everyday”, il popolare giornalista sportivo britannico Sheridan Bird, personaggio ben noto anche al pubblico televisivo italiano, è arrivato con una sorpresa, anzi due. La buona notizia di questi Europei, ha detto, “è la presenza nella Nazionale Inglese del centrocampista del Tottenham di origine nigeriana Dele Alli”, mentre quella cattiva riguarda “la Francia”, che secondo lui si presenterà con una formazione sbagliata.

Antonio Conte VS Matteo Renzi: chi parla meglio inglese? A proposito di questo importante torneo, l’ha ricordato Alessandro Iraci degli Autogol, è appena uscita la prima intervista di Antonio Conte in inglese. E allora perché non riascoltarla insieme a lasciare che Mr. Bird valuti la dimestichezza nella sua madrelingua da parte del CT degli Azzurri? E perché non riascoltare anche famigerata performance in inglese del nostro Premier Matteo Renzi? Per lui il voto è 6, mentre Conte ha portato a casa un 7,9. Un buon inizio!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte