Video intervista

J Balvin: “Stasera al mio concerto a Milano indosserò la maglia del Milan!”

Nel corso dell’intervista su Radio 105, Max Brigante ha sorpreso la superstar colombiana con un regalo rossonero.

J Balvin

J Balvin in concerto a Milano con la maglia del Milan. E’ con una nuova diretta a 105 Mi Casa che la giovane superstar latina che negli ultimi mesi ha travolto l’audience globale con i tormentoni “Ginza” e “Safari” ha scelto di presentarsi in carne e ossa al pubblico italiano poche ore prima della sua esibizione al Fabrique di Milano, occasione in cui ha promesso di indossare la maglia del Milan con il numero 10, il numero dei campioni, che il conduttore del programma Max Brigante ha voluto regalargli al termine dell’intervista.

“Credo di aver fatto il disco giusto”, ha detto J Balvin, "con collaborazioni giuste, come Fuego, Daddy Yankee, Pharrell, Yandel, BIA.. e i risultati sono pazzeschi, i download e le vendite vanno molto bene, sono molto contento”.

Classe 1985, José Alvaro Osorio Balvin, questo il suo vero nome, non è certo un novellino delle classifiche internazionali: con sei album al proprio attivo, con le sue versioni colombiane di hit come “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Problem” di Ariana Grande e “Sorry” di Justin Bieber, nonché, più recentemente, grazie alla fortunata collaborazione con l’infallibile hitmaker Pharrell Williams sulle note di “Safari”, Balvin è diventato senza dubbio uno dei nomi più gettonati del 2016 anche in Italia, dove soltanto con questo ssingolo, un successo hiphop che strizza l’occhio al reggaeton e al pop, ha rastrellato ben 4 Dischi di Platino.

“‘Safari’ è stato un grande successo”, ha spiegato, “Il reggaeton è per il mondo, per questo, dopo ‘Bobo’ e ‘Ginza’, è arrivata ‘Safari’. Pharrell (Williams), il produttore di ‘Safari’, è un artista molto tranquillo, è una persona incredibile, super geniale e piena di talento, con una personalità molto spirituale. E’ un maestro, ed è una icona della musica e della moda”. Il futuro? “Nell’album ‘Energia’ ci sono tre o quattro titoli che potrebbero diventare grandi successi”, ha concluso J Balvin, “però a me piacerebbe che il nuovo singolo fosse ‘Snapchat"’. I fan sono avvisati.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte