Video intervista

Laura Chiatti: “Mi piace stare sul set, ma non mi piace il cinema!”

In diretta a 105 Friends insieme al coprotagonista del film “La cena di Natale” Riccardo Scamarcio, la popolare attrice ha confessato di preferire i programmi Tv ai film.

chiatti scamarcio

Due bellissimi e talentuosi protagonisti del cinema italiano che conta, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, la nuova commedia corale diretta da Marco Ponti (“Santa Maradona”, “A/R Andata + Ritorno”, “Io che amo solo te”) e intitolata “La cena di Natale”, nelle sale dal 24 novembre: sono stati Tony & Ross a intervistare i due attori, tornati, dopo il successo di “Io che amo solo te”, una sorta di prequel di questa nuova avventura, nei panni di Chiara e Damiano in una vicenda travolgente tratta dall’omonimo romanzo best seller di Luca Bianchini.

Al loro fianco, un cast d’eccezione formato anche dall’illustre Michele Placido, anch’egli già interprete di “Io che amo solo te”, e da Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti, Eva Riccobono, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti, Uccio De Santis, Crescenza Guarnieri, Ivana Lotito e Angelo De Matteis.

Nel corso della diretta a 105 Friends, i conduttori Tony & Ross hanno chiesto a Laura Chiatti la sua opinione sulla situazione del cinema italiano: “Io ieri ho detto una cosa ‘bellissima’ a una conferenza stampa”, ha confessato l’attrice, “Non volevo dire che è sbagliato andare al cinema, anche per sarebbe controproducente, ho detto che io e Riccardo (Scamarcio) in questo siamo diversi, perché lui è un attore con una grande ambizione. A lui piace il cinema e piace vedere i film, a me no, che devo fa’? Mi piace lavorare, stare sul set, però.. Perché un’attrice deve necessariamente amare il cinema? Mi piace farlo e mi diverte, però poi io in televisione mi guardo “Vite di plastica” (un programma sulla chirurgia estetica, ndr), “Malattie imbarazzanti” e questi programmi di intrattenimento”.

“Il problema”, ha confermato Scamarcio, “è che questo non è un vezzo da attrice, un atteggiamento, è proprio vero!”.

La trama del film “La cena di Natale”. Nella splendida cornice di una Polignano a Mare innevata, Chiara (Laura Chiatti), incinta di otto mesi, e il marito Damiano (Riccardo Scamarcio), probabile padre anche di un altro nascituro (!), danno vita a un intreccio di colpi di scena fatto di test di gravidanza, scene isteriche, ascensori bloccati, anelli scomparsi e misteriosi ritrovamenti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte