Site icon

105 Miami: ecco come la Magic City festeggia il 4 luglio!

Gli Stati Uniti si sono fermati per celebrare la storica Indipendenza dall'impero britannico. Vicky si è tuffata per le strade di Miami per farci respirare l'atmosfera di festa.

#image_title

Happy birthday United States of America! Gli Stati Uniti hanno festeggiato il loro 241esimo compleanno. Tanto è infatti passato dalla firma della Dichiarazione di indipendenza con cui il 4 luglio 1776, le tredici colonie britanniche della costa atlantica nordamericana dichiararono la propria indipendenza dall’Impero britannico. Con questo trattato nacque ufficialmente il Paese a stelle e a strisce. 

Come ogni 4 luglio, quindi, gli americani si sono fermati per celebrare la storica ricorrenza. Un giorno di vacanza che molti hanno voluto spendere a Miami, rilassandosi sulla magica spiaggia della Magic City, o divertendosi alle tantissime feste organizzate in città. Un’invasione pacifica e colorata che Vicky ha voluto condividere con noi, tuffandosi per le strade di Miami Beach per festeggiare l’Independence Day con tutto lo staff di 105 Miami

Exit mobile version