Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » 470 mila complottisti stanno progettando un assalto all’Area 51!

11 Luglio 2019

470 mila complottisti stanno progettando un assalto all’Area 51!

I complottisti, stufi di non avere risposte, stanno ufficialmente preparando un assalto al posto probabilmente più misterioso e pieno di segreti al mondo: la famigerata Area 51.

Un gruppo di appassionati di alieni è pronto a scoprire tutti i segreti che l’Area 51 ha tenuto nascosto per anni e, armati di sassolini, stanno progettando all’assalto alla struttura dell’Aeronautica degli Stati Uniti.

Ben 470 mila persone hanno ideato un piano ben dettagliato basato su una premessa precisa: “siamo tanti, non possono fermarci tutti!”

Una semplice premessa che ha fatto si che migliaia e migliaia di sostenitori delle teorie complottistiche si preparassero ad un assalto coordinato all’ingresso dell’edificio che per anni ha tenuto nascosto il mondo sull’esistenza degli Alieni.

Sul loro gruppo Facebook, il caposquadra suggerisce:

“Se corriamo, possiamo muoverci più velocemente dei loro proiettili…”

Un suggerimento che lascia il tempo che trova ma, in qualche modo, sembrano tutti motivati e pronti a scoprire quali misteri tenuti nascosti per decenni si celano dentro la struttura più famosa del mondo.

Il capo del gruppo e stratega, Jackson Barnes, spera di poter prendere d’assalto la struttura senza dover ricorrere all’uso della violenza e i sassi verranno lanciati solo ed esclusivamente in caso di resistenza da parte dei militari:

“Non vogliamo ferirli, vogliamo solo infastidirli abbastanza da non sparare..:”

Oltre ai lanciatori di sassi, i gruppi sono suddivisi altre categorie: i corridori in stile “Ninja anime” ad esempio, si muoveranno con lo stesso stile di corsa che vi sarà capitato di vedere nella serie animata di Naruto ed affronteranno i militari in modo stealth mentre i “Kyles” sono una squadra di adolescenti esperti nel prendere a calci il muro…

Sappiamo che è difficile rimanere seri dinnanzi a questo piano INFALLIBILE con la speranza che nessuno corra rischi, ma lasciamo a voi la parola: partecipereste a qualcosa di così assurdo e anche rischioso? Ma soprattutto, vi sentite più “corridori in stile Naruto” o “calciatori di muri”? Fatecelo sapere come sempre nei commenti, siamo molto curiosi a riguardo!

 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Ford presenta l’auto che si sposta da sola per evitare gli urti quando è parcheggiata

Dal Mondo

Ford presenta l’auto che si sposta da sola per evitare gli urti quando è parcheggiata

Lasciare l’auto in parcheggio e, tornando, trovarla danneggiata da qualcuno che non si è nemmeno scomodato...

Rubati e messi in vendita a 200 euro i cartelli del mega concerto di Ultimo

Dal Mondo

Rubati e messi in vendita a 200 euro i cartelli del mega concerto di Ultimo

Dopo nemmeno qualche giorno dal mega concerto del 4 luglio a Tor Vergata di Ultimo che...

C’è un ragno che si mimetizza da escremento di uccello: l’arte del fare schifo

Dal Mondo

C’è un ragno che si mimetizza da escremento di uccello: l’arte del fare schifo

In Natura ci si difende come si può, volesse anche dire assomigliare a un escremento pur...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio