Vai al contenuto
Home » Articoli » Music biz » Vasco Rossi: i primi cinque album per la Carosello arrivano in vinile in edizione limitata

Vasco Rossi: i primi cinque album per la Carosello arrivano in vinile in edizione limitata

I dischi del Komandante, pubblicati dalla Carosello, sono ora disponibili in edizione limitata e in altissima qualità.

21 Ottobre 2016

Nuova sorpresa per i fan di Vasco Rossi. In attesa della pubblicazione della sua mega raccolta “Vasco Non Stop”, i suoi fan più appassionati possono mettere le mani sull’edizione in vinile dei cinque album pubblicati dal Komandante.

I dischi in questione sono “Vado al massimo”, “Bollicine”, “Va bene, va bene così”, “Cosa succede in città” e “C’è chi dice no”, tutti pubblicati dall’etichetta Carosello dal 1982 al 1987.

Gli album hanno fatto oggi la loro comparsa su Amazon in edizione limitata e ad altissima qualità grazie alla collaborazione tra la Carosello e l’etichetta Fonè: “I vinili sono stampati utilizzando la tecnologia ‘Signoricci Vynil’ – spiega la descrizione tecnica – interamente basata su tecnologie analogiche valvola di registrazione ed incisione: il segnale non subisce alcun tipo di manipolazione elettronica che possa anche minimamente snaturarlo dalla registrazione originale”.