Bianca Atzei incoraggia il suo Max dopo l’incidente: “Sei un combattente!”
La cantante continua ad incoraggiare sui social il compagno. Il motociclista, caduto durante le prove su una pista di Latina, ha riportato una serie di fratture.
12 Giugno 2017
“Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. In terapia intensiva per monitorarlo. Paura per il mio cuore“, così aveva twittato Bianca Atzei, dopo l’incidente a Max Biaggi. La cantante ha annullato tutti gli impegni, è corsa in ospedale e non ha più lasciato solo il motociclista. Biaggi è caduto durante le prove su una pista di Latina, ha fratture multiple, secondo i medici dell’Ospedale San Camillo di Roma, dove ora è ricoverato, c’è un “quadro clinico stazionario con parametri vitali soddisfacenti“.
Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. In terapia intensiva per monitorarlo. Paura per il mio cuore
— Bianca Atzei (@biancaatzei) 9 giugno 2017
Anche Bianca Atzei ha tenuto una sorta di bollettino, aggiornando i fan sulle condizioni di Biaggi: “È forte è testardo. È una roccia“, ha scritto su Twitter, dove ha anche annunciato l’annullamento di tre concerti, quelli del 12 giugno, del 14 giugno e del 16 giugno. “Per continuare a dare coraggio e supporto al mio Max”. Bianca ha anche scritto che spera di poter recuperare gli eventi.
Ma al momento non è questa la cosa più importante, al centro di tutto c’è la guarigione di Max Biaggi: “Sei un combattente.Desidero vederti fuori dalla terapia intensiva.Stai lottando con il tuo polmone ma positivi. Tanto amore per te#forzamax“, è stato il suo post social più recente.