Il Cile racconta ‘Traccia dopo Traccia’ il suo nuovo album
Su 105.net la versione PODCAST dell'intervista di Beppe Cuva a Lorenzo Cilembrini, in arte il Cile
22 Ottobre 2014
E’ uno dei cantautori e parolieri di nuova generazione più amati da pubblico e critica; dopo aver fatto man bassa di premi prestigiosi al 63esimo Festival di Sanremo ha aperto i concerti del “Mondovisione Tour Stadi 2014” di Ligabue; è stato scoperto da un produttore visionario, Fabrizio Barbacci, che ha scoperto, lanciato o seguito icone nostrane del calibro dei Negrita.
E’ Il Cile, di nuovo protagonista, due anni dopo il successo di “Siamo morti a vent’anni“, lanciato dal singolo “Cemento armato“, della seconda fatica in studio, “In Cile Veritas”, disco che Lorenzo Cilembrini, questo il vero nome del giovane artista, ha descritto come “un brindisi alla vita, a volte per sorridere altre per dimenticare”.
Ascolta i PODCAST della sua intervista con Beppe Cuva su 105 Hits.
Da venerdì 17 ottobre a sabato 15 novembre potrete ascoltare, direttamente dalla voce del Cile, un aneddoto, una curiosità, un’introduzione a ciascuna delle tracce dell’album “IN CILE VERITAS”.
