il video
Abarth alla Milan Games Week tra sfide adrenaliniche e la sorpresa di Vicky Piria!
28 Novembre 2023
La nuova Abarth 500e anche quest’anno è tornata ad elettrizzare Milan Games Week & Cartoomics con uno stand dedicato con quattro simulatori per vivere sfide esaltanti sui più famosi tracciati europei e l’apprezzatissimo photo booth che ha regalato ai visitatori tantissime foto.
Il brand è stata protagonista anche sul palco di Radio 105 sabato quando Bryan e NU89 hanno introdotto lo Scorpion Team impegnato da alcune settimane in una sfida su gare di Assetto Corsa contro un misterioso pilota che aveva hackerato il profilo Instagram di Abarth Italia. Da allora la community Abarth aveva cercato di indovinare chi si celasse dietro all’identità segreta di “The Sting” e questo week end finalmente il mistero è stato risolto.
The Sting è Vicky Piria pilota professionista, commentatrice sportiva, volto di Drive Up su Italia 1.
Sul palco della Milan Games Week & Cartoomics Vicky ha raccontato i suoi esordi: “ho iniziato gokart a 8 anni e ho poi iniziato un percorso che mi ha portato in monoposto a 15 anni proprio nel campionato monomarca Formula Abarth!”.
La pilota ha dimostrato tutta la sua passione, simpatia e preparazione anche allo stand Abarth dove ha commentato insieme a Bryan e NU89 la finalissima dell’Abarth Adrenaline Challenge dando ai partecipanti tantissime dritte sul circuito e dimostrando di conoscere a memoria ogni curva e millimetro del percorso!