Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Corre i 100 metri sui tacchi all’indietro

28 Novembre 2025

Corre i 100 metri sui tacchi all’indietro

Si chiama Christian Roberto López Rodrìguez l’atleta che ha stabilito un nuovo Guinness World Record con una specialità davvero inusuale.

L’uomo, spagnolo di Cabanas de la Sagra, provincia di Toledo, ha deciso di correre i 100 metri all’indietro indossando, e qui ha alzato l’asticella, un paio di scarpe con i tacchi.

A dispetto della difficoltà dell’impresa, l’atleta spagnolo ha stoicamente completato la gara in appena 16,55 secondi, stabilendo di fatto un nuovo record (oltre a milioni di views della sua performance).

Non è la prima volta che Christian si cimenta in competizioni dal gusto eccentrico, mescolando sfide che coinvolgono resistenza, creatività e ironia, tanto che nell’ambiente è noto per essere uno dei performer più bizzarri.

Il suo video della corsa dei 100 metri all’indietro con le scarpe con il tacco è diventato in poche ore virale, scatenando battute e commenti entusiasti.

Lui, che appare sempre un po’ imperturbabile anche nelle performance più difficili, ha commentato che nessuna sfida è troppo assurda.

E c’è chi ha aggiunto che nell’ultima impresa non è stato solo bravo e veloce, ma ha avuto anche molto stile.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

I Depesce vincono San Jimmy 2026!

Dal Mondo

I Depesce vincono San Jimmy 2026!

San Jimmy è partito quest’anno in una versione ancora più agguerrita! Con 9 cantanti in gara...

Vietato nascere, morire e sposarsi causa chiusura ufficio anagrafe

Dal Mondo

Vietato nascere, morire e sposarsi causa chiusura ufficio anagrafe

Sullo sposarsi uno può anche rispettare il divieto, ma sul nascere e morire diventa quanto meno...

Perché è così difficile tornare sulla Luna?

Dal Mondo

Perché è così difficile tornare sulla Luna?

Il primo allunaggio umano è avvenuto il 20 luglio 1969, durante la missione statunitense Apollo 11...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio