Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Arriva il guinzaglio a ombrello

28 Maggio 2021

Arriva il guinzaglio a ombrello

Piove e parte il dramma: il cane deve fare pipì e cacca ma di uscire non ne vuol sentir parlare.

Se siete tra coloro che non hanno quel tipo di cane che si rotolerebbe nel fango per poi scrollarsi di dosso l’acqua e ricominciare da capo, allora l’invenzione del guinzaglio a ombrello fa per voi.

Il Pet Umbrella, come sostiene la sua pubblicità, protegge il peloso da acqua, vento, neve e sabbia ed è specificatamente pensato per cagnolini di piccola taglia: del resto immaginare sotto all’ombrello un San Bernardo o un Maremmano non è così immediato, anzi!

L’ombrello è oltretutto trasparente, per vedere effettivamente cosa combina il peloso mentre siamo a spasso: se ha fatto la cacca, se sta annusando o se sta facendo l’ennesima pipì.

Che sia effettivamente una soluzione pratica, è da dimostrare: come potrebbe reagire il cane la prima volta che gli apriamo un ombrello sulla testa? E come può essere agevole passeggiare con l’ingombro di quella campana trasparente?

Insomma, l’idea è carina, bisogna vederla nella pratica, ma sicuramente per 17 dollari si può anche provare, soprattutto se il peloso ci fa dannare ogni volta che piove.

È il vostro caso? Come avete risolto?

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio