23 Dicembre 2024
Arriva il Caponudanno, il Capodanno tutti nudi!
Si dice che indossare intimo rosso nella notte di San Silvestro porti fortuna, ma c’è chi per il 31 dicembre ha avuto un’idea decisamente più originale e piccante: niente intimo e nemmeno abiti da sera, arriva il Caponudanno!
L’associazione naturista italiana Anita ha organizzato il primo veglione di Capodanno in cui il dresscode semplicemente… non esiste.
Il Caponudanno si terrà a Paderno Dugnano, nel milanese, e sarà riservato a soli 70 partecipanti, ovviamente su prenotazione.
“Per il primo anno non sarete divorati dal dubbio del cosa indossare: niente! Essendo una serata di gala saranno ammesse collane, papillons e cravatte, ma se dovesse fare molto caldo, è possibile toglierle e nessuno si scandalizzerà! Siamo pronti, ci sono gli ultimi posti e se volete sentirvi dei pazzi, allora iscrivevi!”.
Questo è il messaggio che si legge sulla pagina dell’evento dell’associazione Anita che, nonostante sia alla sua prima esperienza di un Capodanno senza mutande rosse, ha già organizzato numerosi eventi simili.
Per questo Caponudanno si legge inoltre sarà un momento indimenticabile. Unico vezzo ammesso, tanti brillantini.