2 Maggio 2022
JLo e Ben Affleck, sesso almeno 4 volte a settimana
Non solo sono tornati insieme, ma starebbero per convolare a nozze con tanto di accordo prematrimoniale, dove pare essere contenuta una clausola piuttosto interessante: Jennifer Lopez pretenderebbe dal futuro marito Ben Affleck, almeno 4 rapporti sessuali a settimana.
Vera o falsa che sia l’indiscrezione, secondo alcuni opinionisti il motivo della clausola risiederebbe nel tentativo da parte della sposa di allontanare qualsiasi tentazione e quindi l’infedeltà: insomma, a fronte di un tale impegno a letto, in teoria il marito dovrebbe ritenersi più che soddisfatto e non cercare altrove…
Quando Jennifer fu sul punto di sposare Alex Rodriguez, si vide costretta a lasciarlo dopo aver saputo dei suoi numerosi e continui tradimenti: lecito che ora pensi di correre ai ripari!
I contratti prematrimoniali sono piuttosto diffusi tra le coppie del jet set di Hollywood: ognuno prende precauzioni come può e in genere è spesso il lato economico che spinge a redenzione anche i più incalliti fedifraghi.
L’attrice Jessica Biel, ad esempio, avrebbe firmato un contratto in cui il marito Justin Timberlake si impegna a versarle 500mila dollari per ogni infedeltà.