9 Maggio 2019
Gli esperti smentiscono: avere piedi grandi non implica avere un grande pene!
Il detto “chi ha grandi piedi ha un anche un grande pene” è assolutamente falso secondo gli esperti!
Seppur in pochi conoscano questo detto almeno qui in Italia, pare proprio che qualcuno si sia impegnato nel dimostrare al mondo che questa teoria era sbagliata ed ora nei social, scatenando il panico fra tutti quelli che fino ad oggi rimorchiavano grazie ai loro enormi piedi!
Scherzi a parte, per quanto sia sarcasticamente scioccante, la dottoressa Jill McDevitt, sessuologa residente presso CallExotics, ha affermato che la lunghezza del pene non è da attribuire a nessuna parte del corpo ma solo alla genetica.
“La dimensione del pene non è correlata o prevista dalle dimensioni della scarpa o da qualsiasi altra parte del corpo, bensì è determinata da una combinazione di fattori genetici e ambientali!”
Seppur assurdo, la dottoressa non è stata la prima a smentire queste teorie, nel 1993 infatti, uno studio ha confrontato l’altezza, la lunghezza del piede e le dimensioni del pene di ben 63 uomini canadesi.
Sebbene siano riusciti a trovare una leggera correlazione tra chi aveva i piedi più grandi e il pene più lungo, non era abbastanza per dimostrare questa teoria.
In conclusione, non esiste alcun dato certo che possa confermare la lunghezza del pene di qualcuno, ne regola della L, ne la dimensione dei vostri piedi ne altro! Siamo sicuri che fra di voi ci sia qualcuno oggi un po’ triste a riguardo, diteci ovviamente la vostra nei commenti dopo aver misurato per l’ultima volta la lunghezza dei vostri piedi!