30 Gennaio 2024
Sharon Stone su Tinder cerca anima gemella
Anche le star belle come Sharon Stone usano le app per incontri e a rivelarlo è proprio lei, la bellissima attrice che a 65 anni, single ormai da diverso tempo, si è rivolta a Tinder per trovare l’anima gemella.
Nell’intervista rilasciata al Times, Sharon Stone ha confessato di essere alla ricerca di una storia seria, non di un’avventura, e che fino ad ora le esperienze su varie app di incontri sono state più che fallimentari.
Pare che una volta abbia incontrato un ex detenuto, ma l’appuntamento più brutto in assoluto, a suo dire, è stato con un uomo che si è rivelato un eroinomane e che le aveva inviato una sua foto in cui ancora non si notava l’effetto delle oltre 20mila iniezioni di eroina che si era fatto nella vita.
L’incontro, che in quel caso durò pochissimo, avvenne all’Hotel Bel Air di Los Angeles, durante il quale lei ordinò un bicchier d’acqua, decidendo poi di alzarsi per andarsene ancor prima dell’arrivo del cameriere.
La nota attrice ha affermato che, a differenza di altre celebrità che nascondono sempre la propria identità, lei si presenta sempre con il suo vero nome; la sincerità, in questo caso, non le è stata finora d’aiuto.
Sposata e divorziata per due volte, Sharon Stone ha 3 figli adottati di 23, 18 e 17 anni, due dei quali vivono in casa con lei; all’intervista con il Times si è presentata senza trucco e con i capelli striati di grigio:
“Sto cadendo a pezzi – avrebbe commentato ridendo – ma soprattutto sono anni che non mi innamoro e sarei al settimo cielo di poter avere una relazione”.