26 Gennaio 2024
Si traveste da donna per fare un esame al posto della fidanzata
Cosa non si farebbe per amore?
Angrez Singh, 27enne indiano, ha architettato addirittura un piano per aiutare la propria fidanzata a superare un esame, ma le cose non sono andate esattamente come aveva sperato.
Il ragazzo aveva falsificato i documenti di riconoscimento della fidanzata, sostituendone la foto con la propria, dopo essersi opportunamente rasato, truccato e vestito da donna: il travestimento, secondo i suoi piani, sarebbe servito a ingannare gli esaminatori che in passato avevano già bocciato la ragazza, la 34enne Paramjit Kaur, impedendole di accedere alla Dal Public School, una scuola per operatori sanitari di Kotkapura Punjab.
Angrez si è presentato quindi all’esame vestito di tutto punto come la fidanzata ma, nonostante i suoi sforzi, gli esaminatori si sono insospettiti, smascherandolo.
Il maldestro tentativo di aiutare la ragazza potrebbe ora costargli caro, visto che in India il travestimento è vietato dalla legge e severamente punito: Angrez è stato arrestato, su di lui si è aperta un’indagine e ora potrebbe essere accusato di diversi reati, incluso quello di aver falsificato dei documenti.
E sotto indagine è finita anche la ragazza, sospettata di aver spinto il malcapitato a travestirsi e a produrre documenti falsi per consentirle di accedere al percorso di studi.