Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Per 8 anni non usa lo shampoo e la forfora sparisce

27 Novembre 2024

Per 8 anni non usa lo shampoo e la forfora sparisce

Per tutti coloro che hanno pensato che la foto della testa piena di scaglie di forfora sia il risultato dell’astinenza dallo shampoo, sappiate che vi state sbagliando.

Aidan, un giovane YouTuber, ha mostrato il prima e il dopo del proprio cuoio capelluto quando ha deciso di interrompere di utilizzare uno shampoo antiforfora che gli era stato prescritto per risolvere un problema di cui era gravemente affetto.

Dopo ben 8 anni di rinuncia allo shampoo, non solo ha ottenuto una capigliatura più brillante e sana, ma il suo cuoio capelluto risulta totalmente libero dalla forfora.

Le ragioni di quello che per molti potrebbe sembrare un miracolo, secondo Aidan sta nel fatto che nella maggior parte degli shampoo in commercio ci sono dei solfati in quantità eccessive che non solo irritano, ma possono peggiorare il problema.

Il fastidio provocato dalla forfora, continua Aidan, è il motivo per cui molte persone decidono di lavarsi i capelli con quegli shampoo irritanti tutti i giorni, anche più volte al giorno.

Questo, oltre ad aumentare l’irritazione del cuoio capelluto, elimina gli oli prodotti naturalmente dalla cute che promuovono l’idratazione di capelli e cuoio capelluto.

Il modo migliore, da lui testato in 8 anni, è eliminare gli shampoo aggressivi, sceglierne uno privo di fosfati o, ancora meglio, utilizzare delle alternative naturali.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio