Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » L’ultima borsa di Vuitton costa più di un aereo

28 Aprile 2021

L’ultima borsa di Vuitton costa più di un aereo

È una borsa, fa parte della collezione autunno inverno 2021 del famoso brand Louis Vuitton ed è a forma di aeroplano, ma, soprattutto, costa più di un vero aeroplano!

Destinata al pubblico maschile, e infatti presentata in sfilata da un modello con tanto di pelliccia, la borsa ha il classico colore marrone e il caratteristico logo di Louis Vuitton riportato su ali, motori, coda, carlinga e motori.

Sui social l’oggetto è stato accolto con molta ironia, tanto che un brillante utente di Twitter ha riportato che un vero aereo risulterebbe non solo più utile, ma anche più economico.

Contro le 39.000 sterline della borsa, un Cessna del 1968 perfettamente funzionante verrebbe a casa per 32.000 sterline, ma ne esistono anche da 20 e 30.000.

In tanti si sono invece limitati a sottolineare che l’oggetto in sé è veramente brutto e cafone, mentre qualcuno ne rammenta la scomodità (dove ho messo le chiavi? Nella carlinga o nelle ali?)

La trovata della borsa è del designer Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton che già tempo fa aveva fatto parlare di sé per una borsa a forma di carota, ovviamente color arancione e con il logo LV ben evidente.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio