19 Novembre 2024
I migliori consigli per una fellatio perfetta!
Sull’importanza dei preliminari non si discute, ma se dovessimo entrare maggiormente nei dettagli, vale la pena riportare l’originale elenco pubblicato dal sito Elite Daily sui migliori consigli suggeriti dagli uomini per praticare un sesso orale indimenticabile.
Parliamo di fellatio, dunque, e di come farla bene!
Intanto ricordiamo che la lingua è un’arma molto potente (ma è meglio senza piercing per evitare dolorosi incidenti di percorso).
I denti andrebbero caldamente evitati, e sebbene possa sembrare un consiglio ovvio, fidatevi che di peni feriti durante una fellatio se ne sono visti parecchi!
La lubrificazione è fondamentale e si possono usare anche alcuni cibi come panna montata e cioccolata, a voi la scelta.
Mentre state praticando, evitate espressioni disgustose: non aiutano certo il raggiungimento dell’orgasmo, anzi lo inibiscono!
Guardare con bramosia e passione l’organo genera grande eccitazione, quindi sappiatevi regolare, e non dimenticate di prendervi cura dell’intero pacchetto: oltre all’asta, c’è di più!
La creatività premia, ma senza esagerare.
Se non amate la sorpresona esplosiva finale, abbiate cura di informare il vostro partner, che di certo non apprezzerà eventuali conati di vomito o facce storte sul più bello: uomo avvisato…
Se davvero il sapore è inaccettabile, offrite un bel piatto di ananas succulento al partner: apprezzerete e pure lui.
La fellatio prevede anche l’utilizzo delle mani, non dimenticatelo!
Alla maggior parte dei maschietti piace la… profondità! Se le dimensioni lo consentono, abbiate l’accortezza di… andare bene a fondo:)
In quei momenti risulta difficile parlare, ma una parolina ogni tanto per mettere pepe ci vuole.
Evitate i morsi (no, non sono piacevoli) e di sbaciucchiarlo sulla bocca una volta… finito (a meno che non sia lui a chiedervelo).
Per tutto il resto, divertitevi!