Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Emilia Clarke di Game of Thrones rivela di essere quasi morta due volte durante le riprese!

22 Marzo 2019

Emilia Clarke di Game of Thrones rivela di essere quasi morta due volte durante le riprese!

Ci avviciniamo ormai alle fasi finali di Game of Thrones, mentre si attende l’epilogo della fortunata serie targata George R.R. Martin , Emilia Clarke ha dichiarato dei fatti fino ad oggi nascosti ai fan.

Daenerys Targaryen, personaggio interpretato dall’attrice nella serie conosciuta ai più come “la madre dei draghi” ha avuto varie peripezie nel corso della serie: è stata imprigionata, violentata, svenduta, è sfuggita ad assassini, ha ucciso suo fratello, ha visto morire suo marito ed innumerevoli persone e sopportato un parto orribile. Ma, per fortuna, tutto ciò è accaduto solo nel mondo della finzione: ciò che non sappiamo di Emilia è ha rischiato la vita ben varie volte.

Emilia Clarke ha messo a nudo la sua più grande lotta, la donna ha rivelato di aver sofferto di ben due aneurismi cerebrali.

Il primo, nel 2011, subito dopo aver concluso la prima stagione di Game of Thrones, dopo essere stata ricoverata in ospedale, la scansione al cervello ha rivelato che stava soffrendo di emorragia subaracnoidea, un tipo di ictus che mette in pericolo di vita.

I medici l’hanno sottoposta a diverse visite a seguito dell’operazione e, dopo averle chiesto di pronunciare il suo nome completo, tutto ciò che è uscito dalla bocca di Emilia erano parole senza senso. Le fu in seguito diagnosticata l’afasia: un’incapacità di parlare.

Per la donna fu un duro shock, la donna ha temuto che non sarebbe mai stata in grado di parlare per il resto della sua vita.

Fortunatamente la madre dei draghi si è col tempo ripresa riuscendo a girare tranquillamente la serie, ma tra una stagione e l’altra fu di nuovo ricoverata per un ennesimo intervento chirurgico, dopo che le sue condizioni tornarono a peggiorare.

L’operazione fortunatamente andò a buon fine ed ora Emilia ha una cicatrice non visibile in testa ed il suo cranio oggi è in titanio.

L’attrice ha dichiarato: “Dopo aver mantenuto il segreto e la calma per tutti questi anni, ho voluto raccontare finalmente tutto ciò che mi è successo, ora sto bene al cento per cento!”

Queste rivelazioni incredibili hanno lasciato senza parole i fan dell’attrice. Ora non ci resta che vederla nei panni di Daenerys Targaryen a cavallo dei suoi draghi per l’ultima stagione di Game of Thrones!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio