1 Ottobre 2024
Festa con spogliarello alla casa di riposo
A Turnhout, in Belgio, nella casa di riposo Heiberg si è tenuta la tradizionale festa bimestrale con una sorpresa che ha decisamente rallegrato tutti gli ospiti.
La direttrice, convinta che per il solo fatto di trovarsi in un ospizio non si debba rinunciare al piacere della vita, ha organizzato uno spettacolo di striptease, ingaggiando due spogliarellisti professionisti, un uomo e una donna, giusto per non far torto a nessuno.
Contro ogni aspettativa, l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da tutti gli ospiti, che divertiti hanno espresso il desiderio di ripetere lo spettacolo alla prossima festa.
Ogni due mesi la casa di riposo organizza infatti una speciale festa che include esibizioni piuttosto tradizionali di balli e canti; durante l’organizzazione dell’ultimo evento la direttrice Dorien Deboel ha proposto, inizialmente solo per scherzo, di inserire uno striptease nella giornata.
Nessuno ha espresso parere negativo e così sono stati ingaggiati i due professionisti che, durante l’esibizione, hanno evitato il nudo integrale, limitandosi a restare in mutande, per mantenere un certo decoro.
“Come centro di assistenza diamo importanza alla qualità della vita – ha affermato la direttrice Deboel al quotidiano fiammingo HLN – venire a vivere qui non significa che la vita e il piacere si fermino all’improvviso”.