28 Dicembre 2018
KISSENGER: L’app che ti permette di limonare a distanza
Se nel 1990 immaginavamo il futuro con auto volanti e robot che avrebbero conquistato il mondo, ci ritroviamo un po' delusi nello scoprire che i più grandi passi avanti futuristici sono forse un pelo più bassi delle aspettative.
Abbandonando quindi l'idea di svolazzare per la città con i nostri bolidi super accessoriati, andiamo a parlare di Kissenger, l'app che ti permette di limonare a distanza.
Kissenger è un dispositivo applicabile sul vostro smartphone che permette di trasmettere il bacio a distanza, simulando il contatto fisico con le vibrazioni del vostro dispositivo.
Un materassino con un design decisamente un po' anonimo, ma dotato di sensori che permetterebbe di ricevere e inviare segnali simulando il bacio con il vostro o la vostra partner. L'app è utilizzabile comodamente tramite Whatsapp, Telegram o Facecam, vi basterà installare il tutto seguendo le istruzioni e il gioco è fatto.
Certo, non viaggeremo nel tempo con una Delorean, ma immaginate di poter limonare con qualcuno a distanza per poi magari scoprire che state "slinguazzando virtualmente" Doc Brown, è pur sempre un'esperienza da fare!
Fantasie ignoranti a parte, cosa pensate di questo progetto? Sarà destinato a floppare o la trovate un'idea utile per le coppie costrette a vivere distanti? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.