Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Rocco Siffredi premiato dalla sua città

12 Dicembre 2022

Rocco Siffredi premiato dalla sua città

L’ex sindaco di Ortona Leo Castiglione, ha scelto di assegnare al concittadino nonché celebre ex pornoattore Rocco SIffredi, il premio 28 dicembre, un riconoscimento conferito ogni anno dalla municipalità a chi ha dato lustro alla città e ne ha promosso la conoscenza al di fuori dei confini comunali.

L’annuncio ha scatenato diverse polemiche tra coloro che non sono per nulla convinti che Siffredi si meriti l’onorificenza, e che hanno espresso il disappunto direttamente sulla pagina Facebook del comune di Ortona.

Per alcuni concittadini infatti l’ex pornoattore non darebbe lustro alla cittadina, né tantomeno la sua carriera nei film a luci rosse avrebbe attinenza con la 27esima edizione di un premio dedicato al 28 dicembre 1943, giorno in cui i nazisti abbandonarono la città.

Il sindaco ha ribadito che in realtà Rocco Siffredi è un personaggio internazionale e che con il suo nome ha proiettato il comune di Ortona ben al di fuori dei confini regionali.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio