27 Agosto 2024
Non siamo soli e c’è rischio per la sicurezza nazionale
Il libro sarebbe stato approvato dal Pentagono, che ha impiegato un anno prima di esprimersi al riguardo, e ora che è uscito non fa che avvalorare quanto era già stato detto.
Luis Elizondo, autore di Imminent, racconta la sua esperienza da vertice dell’intelligence sui temi degli UFO o UAP e conferma che gli Stati Uniti sarebbero in possesso di tecnologia non umana.
I segreti delle ricerche scientifiche e militari su quanto recuperato negli anni, sarebbero conservate in un programma speciale governativo (e il Pentagono non smentisce).
Dischi volanti che sfidano le leggi della fisica conosciuta, danni inspiegabili a equipaggiamenti militari provocati da armi di origine sconosciuta, recupero di UFO caduti, ma anche racconti di esperienze personali, come quella di sfere di colore verde che fluttuavano in casa, evento confermato anche da membri della famiglia: Luis Elizondo racconta questo e molto altro, ma soprattutto sottolinea come, nonostante poco ancora se ne parli, esista un reale rischio per la sicurezza nazionale.