Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » La sangria più cara del mondo a 120mila euro

21 Agosto 2024

La sangria più cara del mondo a 120mila euro

C’è un video, uno dei tanti, che in queste settimane sta infiammando il web ed è quello relativo a un evento organizzato a Cannes, nel beach club La Guerite, da Chingon Nights (una società molto influente che si occupa di party di lusso), e per il quale sarebbero state acquistate 10 bottiglie di Petrus 2006 a 12mila euro la bottiglia, per preparare una sangria.

Il Petrus, è bene precisarlo, è forse il rosso più prestigioso al mondo, il cru più famoso di Bordeaux nella rinomata denominazione di Pomerol, un nettare che parte dai 5-6mila euro per arrivare ai 10-12mila euro per un’annata più sostenuta: insomma, qualcosa che nessuno si sognerebbe mai di usare per un mix.

Eppure a Cannes hanno utilizzato 4 di quelle 10 bottiglie per realizzare in una mega boule la sangria indubbiamente più costosa mai preparata.

Il video che ha girato in questi giorni è stato accompagnato dai commenti più disparati, tra i quali molte critiche sull’uso improprio di un vino di quella portata.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio