21 Gennaio 2016
Fa benzina ma si dimentica la moglie al distributore: se ne accorge 100 km dopo.
Accade in Brasile, a Passo Fundo, si ferma a fare benzina in un distributore in autostrada, poi riparte e solo dopo cento chilometri si accorge di aver lasciato la moglie alla stazione di servizio.
Come raccontano i quotidiani, dopo una sosta in una stazione di serivizio, la donna è scesa dalla macchina per andare a comprare un pacco di biscotti mentre l'uomo, dopo aver messo benzina è tornato in auto con il figlio di 14 anni ed è partito come se niente fosse dimenticandosi la moglie alla stazione ricordandosi di ciò che è accaduto ben più dopo averla "abbandonata", poco più di 100 chilometri, non pochi prima di accorgersi che la moglie non stava dormendo sul sedile posteriore.
Neanche il figlio 14enne si è accorto della mancanza della madre, la causa probabilmente è dovuta al fatto che era concentrato (fin troppo) a giocare a un videogioco.
La moglie ha anche cercato, inutilmente, il marito e il figlio al telefono. E alla fine è dovuta intervenire la polizia: “Lei era davvero furibonda – ha raccontato un agente – Non si capacitava della distrazione del marito. Era arrabbiatissima, ma non c’è stata nessuna aggressione fisica…”