7 Novembre 2015
CREDETE DI ESSERE BRAVI A LETTO? Ecco come misurare se è vero!
Credete di essere dei Rocco Siffredi o delle Sasha Gray? Allora per dimostrare che è vero, è arrivato per voi un dispositivo che misura scientificamente le performance sessuali!
Ovviamente il discorso non riguarda l'intensità del sentimento che qualcuno prova nei nostri confronti, stile macchine della verità, ma solo della prestazione sessuale.
Il dispositivo di cui vi parleremo è un "semplice" Smartwatch dal nome "geeks!me", realizzato da una società di Madrid (99,90 euro) per "gli amanti della vita", si legge sul sito.
Sono quattro le modalità che possono essere attivate sul dispositivo: g!fitness (per tracciare attività motoria e fitness, passi e distanza, calorie bruciate e grassi, durata degli esercizi, obiettivi raggiunti e progressi); g!love (per misurare la prestazione tra le lenzuola, durata, calorie bruciate e intensità); g!sleep (per analizzare la durata del sonno, le fasi e da quanto tempo si è svegli); g!ecological (che stima l'impronta ecologica, ovvero l'area biologicamente necessaria a rigenerare le risorse consumate dallo stile di vita).
In vendita da circa un mese, compatibile con Android e iOS, la campagna social di 'geeks!me' è accompagnata dall'hashtag #LifeLoversWatch, per chi ama la vita: "Non è un orologio per chi lascia che il tempo passi. Ma per chi vuole cogliere l'attimo".