Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Harvard, gli alieni esistono e sono già tra noi

14 Giugno 2024

Harvard, gli alieni esistono e sono già tra noi

E se per cercare gli alieni non si dovesse guardare attraverso un potente telescopio ma semplicemente osservare, ad esempio, il vicino di casa?

I ricercatori della prestigiosa Harvard University e della Montana Technological University hanno recentemente affermato che mescolata tra noi, abitanti della Terra, potrebbe esserci una popolazione aliena, tecnologicamente avanzata.

Pur consapevoli della portata di un’affermazione di questo tipo, diversi studiosi hanno chiesto di essere ascoltati al riguardo, poiché “in uno spirito di umiltà e apertura epistemica”, una specie intelligente si è evoluta separatamente e vive proprio sul nostro pianeta.

Lo studio approfondisce il concetto di criptoterrestre e tenta così di spiegare anche i numerosi avvistamenti che vengono registrati ogni anno.

Le creature, si legge, potrebbero essere arrivate anticamente da un pianeta alieno ed essersi evolute mescolandosi alla razza umana, senza però perdere le loro caratteristiche.

Nonostante la ricerca sia ancora in fase di revisione paritaria, gli studiosi che hanno curato ogni suo dettaglio chiedono anche al Governo degli Stati Uniti di avere una mentalità aperta nell’analisi dei risultati a cui sono arrivati.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio