30 Giugno 2015
Incoronata Miss Ascella Furibonda da Franco Trentalance!
Lo sapete, con l’arrivo dell’Estate spuntano i primi Eventi per tirar fuori qualche Miss in onore proprio dell’Estate, tipo Miss maglietta bagnata o la Miss che ha poco a che fare con la religione o forse si, Miss Credente!
Insomma, fra tutte queste Miss, cos’è che poteva in qualche modo mancare quest’Estate? Ma certo, Miss Ascella Furibonda incoronata alla festa Artusiana di Forlimpopoli !
Certo, molti potranno pensare dal titolo, che sia una specie di ricerca sull’ascella più illegale d’Italia e invece no, come spiega Enrico Zambianchini (comico Forlimpopolese) «Non si tratta di scegliere chi puzza di più, noi andiamo alla ricerca di quel mix di odori che ti fan venire voglia.»
A presiedere la giuria, con il compito di annusare le candidate, Franco Trentalance che è passato da annusare ben altro nel porno ad annusare ascelle, ottimo!
Quindici sono state le ragazze che sono passate sotto al naso di Trentalance, ma solo una si è aggiudicata la corona di Miss Ascella Furibonda, Silvia, una ragazza Cervese!
Aspetteremo con ansia la prossima Miss: Miss Piedi che sanno di Caciotta!
Fonte: Il Resto del Carlino