Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Indiano sbalordisce tutti mostrando il passaporto e afferma di essere nato nel 1896

14 Ottobre 2019

Indiano sbalordisce tutti mostrando il passaporto e afferma di essere nato nel 1896

Un uomo anziano ha recentemente sbalordito un intero personale dell’aeroporto mostrando il suo passaporto che affermava essere nato l’8 agosto 1896, ciò lo renderebbe a tutti gli effetti l’uomo più vecchio al mondo.

Swami Sivananda, originario di Behala in India è stato allevato da bambino da un guru spirituale e grazie allo yoga, il cibo senza spezie e il celibato è riuscito ad arrivare fino a 123 anni.

Il presunto 123enne stava viaggiando su un volo da Calcutta a Londra, passando per Abu Dhabi e fu proprio all’aeroporto degli Emirati Arabi che il personale scoprì che il suo passaporto affermava fosse nato nel 1896.

Non si è totalmente sicuri che la data mostrata dal documento sia però vera. Gli unici documenti sulla nascita di Sivananda provengono del tempio e non sempre sono accurati come dovrebbero, inoltre l’anziano signore è stato abbandonato dalla sua famiglia dopo la morte dei suoi genitori.

Tuttavia, se il documento fosse corretto, renderebbe Sivananda ufficialmente la persona più anziana che abbia mai vissuto.

Ad oggi la persona più anziana di cui si hanno prove certe viveva in Francia, Jeanne Calment. Alla sua morte accaduta nel 1997 aveva 122 anni e 164 giorni.

Nonostante sia difficile però verificare la vera età di Sivananda, pare che sia comunque in procinto di ottenere lo stesso il suo Guinness dei Primati.

“La discipilina è la cosa più importante nella vita. Si può conquistare qualsiasi cosa con disciplina nelle abitudini alimentari, nell’esercizio e nei desideri sessuali.”

Quindi, fosse vero l’uomo avrebbe vissuto gli ultimi 123 anni mangiando cibo insipido e senza rapporti sessuali… secondo voi ne è valsa la pena? Ditecelo come sempre attraverso i commenti

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio