27 Maggio 2015
“Sono libera solo quando mi vesto da cavallo”
Questa è la storia di Leanne, una donna di Quarant’anni Australiana da una passione abbastanza particolare: vestirsi da Cavallo!
La donna-puledra avrebbe speso circa 15.000 euro per farsi realizzare su misura briglie, sella e zoccoli. Ammette che andare in giro trottando è una cosa bellissima e rilassante: “Quando sono vestita da pony, mi sento libera. Riguarda chi sei dentro, esprimere te stesso. Divento me, Non ti devi preoccupare delle bollette, non ti devi preoccupare del lavoro”
La donna racconta anche di condividere questo suo stile di vita con la sua amica, Grace che addirittura la porta a passeggio come fosse davvero un pony.
Secondo alcuni psicologi, Leanne sarebbe una persona molto timida e il ‘gioco di ruolo’ sarebbe un modo per uscire dalla gabbia della timidezza, e Grace sembra confermare: “Leanne è una persona molto introversa, ma quando è nella ‘modalità cavallo’ diventa una persona diversa. Penso che sia un modo per esprimere una grossa parte della sua personalità”
Anche se timida, Leanne non non si fa problemi a vestirsi da cavallo e non si limita a farsi un giretto a casa, ma va anche nei parchi e qualche volta anche al Supermercato, ovviamente solo accompagnata dalla sua amica Grace! Ora dovremmo concludere con una battuta finale, ma non lo faremo… no dai Leanne, non avere quel muso lungo!