Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Botox per aumentare il pene, la nuova moda

16 Giugno 2023

Botox per aumentare il pene, la nuova moda

Fino a poco tempo fa il Botox serviva per riempire le rughe, eliminandole, ma oggi, come riporta il sito messicano Televisa, è altrove che viene applicato.

Con l’obiettivo di acquistare una virilità importante, gli uomini avrebbero iniziato a farsi somministrare la tossina botulinica direttamente nel pene, dando il via così a una procedura estetica che sicuramente garantisce membri più grandi, ma che decisamente non è a buon mercato.

A Sidney ad esempio, dove il trend del Botox al pene pare stia ricevendo molti consensi, l’intervento costa 20mila euro, considerando che gli effetti non sono duraturi e che svaniscono nel giro di 18/24 mesi.

Tra i vantaggi, oltre alle notevoli dimensioni acquisite, il fatto che non siano necessari punti di sutura o periodi di ospedalizzazione.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio